Come prima prova dovrete creare un lavoro che rappresenti la vostra squadra.non ci sono limitazioni,potete creare icon,tag,wallpaper,murales,scritte con effetti..tutto ciò che la fantasia vi suggerisce insomma,l'importante è che l'argomento principale siano gli onigiri o gli amigurumi(a seconda della squadra di appartenenza).Le iscrizioni e i termini per presentare i lavori scadranno a fine febbraio,le votazioni cominceranno dal primo marzo(vi dirò poi le modalità) Buon Lavoro! VI RICORDO CHE PER PARTECIPARE A QUESTA COMPETIZIONE DOVETE ESSERE SMISTATI IN UNA DELLE DUE SQUADRE
iscritti
CrazyCiottolina(amigurumi)->postato Vivy Lockheart(amigurumi)->postato Kira shadow(onigiri)->postato Jade(amigurumi)->postato Partenope(onigiri)->postato emily(onigiri)->postato
Edited by DouxDanielle - 16/2/2009, 19:12
.................................................................................................... Gioca gratis su GameNetClub Grafica 3d TutorialBlog3d.it Magazine News, tutorial e risorse free, grafica 2d/3d, sviluppo videogiochi e web. Scene e modelli gratis 3dsmax, guide e sculture zbrush, risorse per photoshop.
"When you loved the one who was killing you, it left you no options. How could you run, how could you fight, when doing so would hurt that beloved one? If your life was all you had to give your beloved, how could you not give it? If it was someone you truly loved?" "Ma se ami chi ti stà uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negarliela? Se è qualcuno che ami davvero..."
"Goodbye, Jacob, my brother… my son." "Addio, Jacob, fratello mio...figlio mio"
che lavori simpatici state facendo^^sarà un'aspra lotta XD
vi ricordo che nelle vostre sezioni potete scambiarvi consigli su come realizzare i lavori richiesti,discutere su che tipo di prova vi piacerebbe fare in base alle vostre abilità(fondamentalmente le prove vengono decise di volta in volta,ma si terrà comunque conto delle vostre proposte)etc..
.................................................................................................... Gioca gratis su GameNetClub Grafica 3d TutorialBlog3d.it Magazine News, tutorial e risorse free, grafica 2d/3d, sviluppo videogiochi e web. Scene e modelli gratis 3dsmax, guide e sculture zbrush, risorse per photoshop.
"When you loved the one who was killing you, it left you no options. How could you run, how could you fight, when doing so would hurt that beloved one? If your life was all you had to give your beloved, how could you not give it? If it was someone you truly loved?" "Ma se ami chi ti stà uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negarliela? Se è qualcuno che ami davvero..."
"Goodbye, Jacob, my brother… my son." "Addio, Jacob, fratello mio...figlio mio"