»crìx; B o h e m i a n Rapsody ~
postate qui tutte le frasi - gif animate che possiamo mettere nella parte della tabella in home dedicata alla cazzata del giorno...
la prima e quella del salta la corrente sono molto carini, però devo essere immagini abbastanza piccole, certo non quanto la rana o il bruco... capito?
dai dai che ne voglio altre °-° (daniela conto su di te xD)
. . . . . . . . . . . . ............................................................................
. . . . . . . . . . . . Gioca gratis su GameNetClubGrafica 3d Tutorial Blog3d.it Magazine News, tutorial e risorse free, grafica 2d/3d, sviluppo videogiochi e web. Scene e modelli gratis 3dsmax, guide e sculture zbrush, risorse per photoshop.
ancora una volta nopn mi hai delusa xDD
così mi piaci
Group: japan lovers Posts: 945
Status:
So che è un po' grande, ma ne vale la pena
11 replies since 23/5/2008, 11:11
Jump ------------ Presentazioni Regolamento Surprise Project&more.. Crea il tuo impero Danielle ~ crix Basi Icon Area utenti Contest Regalini Tesserini Abilitazione sezioni protette affiliati&Gemellati Accettazione&Classifiche arena onigiri amigurumi Il Tempio Accesso al Tempio - I segreti della scrittura - La cerimonia del tè - L'alchimia Confidati - Amore - Scuola Passioni off topic Luna Park - Pagine personali Siti&blog(Spam) valutazioni forum - Amicizia Consigli Area Admin - Utility Selezioni - Tutorial - Galleria utenti - i vostri tutorial - Cestino - Il blog del forum - richieste - valutati - Best forum - musica - fan clubs - Aiuti con la grafica - Creativity - Le nostre foto - Tutorial gallery - Follie D'Arte - Our Beloved Admin - LapisLauly - Spam Ricambiato - Anime,Manga&Dorama - affiliazioni rifiutate - piccole fatine forum - Archivio
Bacheca vincitori contest
Gemellaggi
I tuoi banner potrebbero essere qui
Affiliazioni & Ringraziamenti
Grafica 3d Tutorial